I ragazzi di Linden Lab, i creatori di Second Life, gioco che qualche anno fa spopolava quasi quanto Pokemon GO oggi, sembrano ormai pronti per presentare il successore di Second Life in salsa VR: Project Sansar.

Personalmente ho sempre pensato che con l’arrivo dei visori VR, applicazioni come Second Life avrebbero avuta una “seconda vita” (bel gioco di parole) e pare che finalmente ci stiamo per arrivare (qualcuno ha detto #ReadyPlayerOne ???).

Il gioco, che dovrebbe uscire nel 2017, lavorerà con i noti visori Oculus Rift e HTC Vive, ma non ci sono molte altre informazioni sul suo rilascio.

Il CEO di Linden Lab, Ebbe Altberg, avrebbe paragonato il progetto ad un “WordPress” della realtà virtuale, ovvero secondo lui, Project Sansar, sarebbe una base neutra, bianca, totalmente customizzabile, su cui costruire molte più cose, così come oggi si fa con WordPress.

Simone Bissi

Arrogante ma anche problem solver. Mecha addicted. LEGO fanatic. Boobs superlover. Japan & USA lover. Salamandrone Estremamente Arrogante
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...