Manca veramente poco al 50esimo anniversario dalla prima messa di STAR TREK ed iniziano ad arrivare le prime interessantissime iniziative legate all’evento. Il franchise, dopo anni finito nel dimenticatoio, è tornato prepotentemente alla ribalta grazie ai due nuovi film di J.J. Abrams ed al terzo in uscito in questi giorni diretto da Justin Lin ma diciamolo…il vero terreno di Star Trek non è il cinema ma le serie tv ed un annuncio bomba è arrivato negli ultimi giorni…la nuova serie tv curata da Bryan Fuller arriverà nel 2017, in contemporanea mondiale, su Netflix al di fuori del territorio ammerigano dove sarà CBS ad avere il diritti della messa in onda (..e badilata nei denti a Sky e compagnia bella data pesantemente…).

Non vi basta? Ecco allora che tutti i 727 episodi di ogni stagione della serie culto, tra cui “Star Trek: Serie Classica”, “Star Trek: The Next Generation”, “Star Trek: Deep Space Nine”, “Star Trek: Voyager” e “Star Trek: Enterprise”, saranno resi disponibili sulla piattaforma di Netflix entro la fine del 2016.

picard-happy

 

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...