Anche oggi interessanti novità dal Comic-Con di San Diego e si parla della nuova serie di STAR TREK che andrà in onda su CBS da gennaio 2017 ed in tutto il mondo su Netflix come vi abbiamo segnalato qualche giorno fa.

Prima di tutto ora sappiamo il nome della serie e si chiamerà STAR TREK DISCOVERY (in omaggio alla navicella U.S.S. Discovery NCC-1031) mostrata nel video in apertura. Lo showrunner Bryan Fuller ha precisato che non sarà una serie “a episodi” ma ci sarà un’unica storia come se fosse un romanzo…cosa nuova questa nella serialità di STAR TREK.

Nessuna novità in merito al cast ma difficilmente vedremo personaggi storici per non ci saranno collegamenti con i film e le serie precedenti.

Ah dimenticavo…c’è anche un breve teaser!!!

 

https://twitter.com/startrekcbs/status/756974219322273792

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...