Abbiamo una data per il ritorno dei nostri amati robottoni  di Pacific Rim 2…23 febbraio del 2018…segnatevi la data!

Dopo la conferma del ruolo di protagonista affidato a John Boyega sembra molto probabile l’ingresso nel cast di Scott Eastwood, uno degli attori più ingessati  ed inespressivi della storia del cinema ma sempre più in rampa di lancio (grazia a babbino Clint?…) e che presto vedremo in Suicide SquadFast and Furious 8.

Noi attendiamo con ansia questo sequel perché abbiamo amato il primo capitolo diretto magistralmente da Guillermo del Toro e siamo curiosi di vedere cosa tirerà fuori il nuovo regista Steven S. DeKnight alla sua prima esperienza con un blockbuster.

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like