E ci risiamo di nuovo.

Dopo il Prime Day del 2015 si replica martedì 12 luglio prossimo venturo con un altro Prime Day.

prime day 2016

Fra le novità di quest’anno troviamo l’aggiornamento della app mobile la quale ci invierà una notifica quando partirà l’offerta su prodotti che abbiamo in lista d’attesa.

Per il resto, senza farvi troppi preamboli vi riporto il comunicato presente sulla home page dell’amazon prime day:

Prime Day 2016 è il più grande evento mondiale Amazon di sempre – Il 12 luglio ci saranno oltre 100.000 promozioni in tutto il mondo solo per i clienti Prime
Prime Day è una giornata mondiale di shopping in esclusiva per i clienti Prime. Martedì 12 luglio, il secondo Prime Day sarà il più grande evento globale Amazon di sempre. I clienti potranno iniziare a fare shopping su Amazon.it a partire dalla mezzanotte. Durante la giornata, le promozioni si susseguiranno ogni 5 minuti.

Con oltre 100.000 promozioni solo per i clienti Prime , in moltissime categorie di prodotti e in dieci paesi diversi, ci sarà qualcosa per tutti. Infatti, durante l’edizione 2015 di Prime Day, i clienti Prime in tutto il mondo hanno ordinato 398 prodotti al secondo, superando il record fino ad allora detenuto da Black Friday.

Sicuramente sarà un grande evento ma se non volete arrivare impreparati (anno scorso c’erano talmente tante offerte a orari assurdi che poi rischi di comprare cose a caso o perderti quello che ti serviva veramente) vi suggerisco, vista la notifica via mobile app, di iniziare ora a guardare su amazon cosa potrebbe servirvi e sbatterlo in una bella lista d’attesa in modo da avere la notifica mirata il giorno del prime day.

Inoltre in preparazione all’evento Amazon attiverà una sorta di aperitivo dal 5 all’11 luglio. Ovvero saranno presenti già svariate promozioni durante quei giorni che culmineranno nel 12 luglio col Prime Day.

Si parla anche di cui cuffie Wireless Sony con uno sconto di oltre il 25%.

 

Ah si dimenticavo… BISOGNA ESSERE UTENTI PRIME per accedere alle offerte 😀