Avengers: Infinity War, come sappiamo, uscirà in Italia il 25 Aprile 2018. Ma Marvel Studios, in queste settimane, sta sottoponendo ad alcuni fan e alla stampa, la visione dei primi trenta minuti di film. Non si sa molto della trama, ma le prime reactions puntano molto a quanto sia divertente.

Vi riportiamo quella che è stata la prima di oggi, 5 Aprile 2018, rilasciata da Digital Spy Film direttamente sul loro profilo Twitter.

 “Abbiamo appena visto i primi 30 minuti di #AvengersInfinityWar. Non possiamo dire molto ma è molto ambiziosi, cambierà tono in base ai diversi gruppi (la sequenza dei Guardiani della Galassia, ha un look e una colonna sonora, molto diversi rispetto alle sequenze di New york.) ed è molto divertente. Ancora niente Hawkeye!”.

Non mi esprimerò sulla questione divertente, penso di averlo già fatto abbastanza con Thor, ma arrivando dalla spaccatura e dai toni leggermente più cupi di Civil War, non mi aspetto (soprattutto non mi auguro) di certo un Waititi Style, anche se dal film precedente sembra sia passato parecchio tempo.

Quello che si evince al momento, è che i fratelli Russo, sembrano saper gestire al meglio la divisione della varie squadre di Avengers e che ogni scenario visto fino ad adesso, lo Spazio (Team Thor e i Guardiani), Wakanda (Team Capitan America) e New York (Team Iron Man), sia ben gestito sia a livello musicale che a livello visivo.

Dovremo attendere ancora un po’ per vedere la versione finale, ma le prime indicazioni sembrano favorire il fatto che valga la pena aspettare.

Vi lasciamo, oltre ai 1000 dubbi che sono sorti anche a noi, il poster IMAX rilasciato per l’uscita del film!

Avengers: Infinity War – Teaser Trailer 2

Avengers: Infinity War – Teaser Trailer 1