Ieri sono emerse delle foto che raffigurano i probabili screen protector del nuovo Samsung Galaxy S8 e S8 Plus che vanno a confermare alcune indiscrezioni precedenti. L’immagine mostra due pellicole di differenti dimensioni, una che copre un display da 5.7” e un’altra invece da 6.2”, che confermano quindi, due smartphone fratelli di dimensioni differenti come è stato per S7 e S7 Edge.

 

Nonostante le dimensioni dello schermo più grandi, quelle dei telefoni ”finiti” non dovrebbero essere tanto differenti rispetto ai modelli odierni, grazie al fatto che (come si vede in foto) mancano i tasti fisico e soft touch, caratteristica degli smartphone Samsung.

galaxy s8

 

Viene facile credere che con la rimozione del tasto fisico centrale il sensore di impronte verrà spostato nella parte posteriore in stile ”Pixel”. Nella parte alta i fori sono pressoché identici a quelli già visti su Note7 quindi viene confermato anche il sensore per lo scanner dell’iride.

galaxy s8

 

Il rapporto cornici/display è molto buono e simile allo Xiaomi Mi Mix anche se quest’ultimo ha tutti i sensori e fotocamera posti nella parte bassa mentre nel Samsung dovrebbero essere posti nella parte superiore. Non resta che attendere il 29 Marzo per l’annuncio nell’evento ufficiale per vedere quali sorprese hanno in serbo ”quelli” di Samsung.