Come sappiamo, ed è meglio ricordarlo solo per metterci il cuore in pace, Ghostbusters: Legacy (o Afterlife per dirla all’originale), non uscirà nelle sale prima del 11 Giugno 2021. 

Ma, perché stavolta c’è un “ma”, siccome l’attesa è tanta, LEGO ha deciso di uscire con un nuovo set il 15 Novembre 2020 (la potete acquistare cliccando su questo link sul LEGO Store al prezzo di 199.99 €), un po’ in anticipo rispetto al film, ma si sa, il lavoro non ci spaventa, il conto non vi spaventa! Si tratta infatti del nuovo set della LEGO Ghostbusters 10274 ECTO-1 ed è pubblicizzata dalla LEGO, come la “più grande e dettagliata ricostruzione in mattoncini” dell’ambulanza Cadillac Miller-Meteor del 1959 convertita a ECTO-1.

Il LEGO Ghostbusters 10274 ECTO-1 è un set da 2352 pezzi che include uno sterzo funzionante, un sedile posteriore estensibile per la postazione della gun, una botola e altri accessori come un veicolo trappola remota che può essere rilasciata attraverso leva sul tettuccio, uno zaino protonico, un’antenna di localizzazione sul portapacchi. Probabilmente sarà uno, se non l’unico dei regali di Natale che vi consiglieremo quest’anno.

Vi lasciamo un po’ di immagini qui sotto giusto per sbavare assieme a noi.