Il tanto temuto terremoto nel mondo supercompetitivo dei record ai videogiochi è arrivato! La notizia girava da mesi e dopo aver fatto tutte le verifiche possibili la Twin Galaxies ha stabilito, senza ombra di dubbio, che quel tamarro di Billy Mitchell ha ottenuto il suo famoso record mondiale a Donkey Kong barando spudoratamente. Gli incaricati della Twin Galaxies hanno infatti scoperto che Mitchell realizzò il suo record su un cabinato con scheda moddata e non, come avrebbe dovuto, con scheda originale.

Essendo sempre stato un sbruffone insopportabile la TG ha deciso di andarci già pesante con Billy e gli hanno subito cancellato il record, è stato bandito da tutte le classifiche di Twin Galaxies ed è stato comunicato al Guinness World Records di eliminarlo quanto prima anche dalle loro classifiche.

 A questo punto il bellissimo documentario di Seth Gordon intitolato The King of Kong e che racconta la battaglia per il record tra Mitchell e Steve Wiebe perde grande parte del suo fascino sapendo che uno dei due contendenti ha barato. Io consiglio comunque di guardarlo perché ammirare la supponenza e arroganza di Mitchell in tutto il suo splendore.

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like