Oggi LEGO ha svelato il nuovo set della famosa serie Modular Building, il 10260 Downtown Diner. L’edificio è composto da tre piani. Al piano terra potete trovare un Diner in puro stile anni ’50, al secondo una palestra e al terzo uno studio di registrazione. Il set comprende anche 6 minifigure e un’auto. In totale sono ben 2.480 pezzi. Il set sarà disponibile dal 1° gennaio 2018 al prezzo di € 159,99 (mercato italiano).

modular building

Visita il Downtown Diner LEGO® Creator Expert 10260, dove scoprirai una salutare porzione di divertimento e sorprese. Questo imponente modello è dotato di sezioni costruibili e smontabili per un facile accesso agli interni dettagliati, comprendenti un diner al piano terra in stile anni ‘50 con grande finestra anteriore curva, sgabelli rossi, jukebox, bancone e cucina open plan. Il livello intermedio contiene una palestra con quadrato di boxe, sacco da boxe e palestra, mentre al piano superiore troverai uno studio di registrazione, completo di cabina per il cantante, mixer e armadietto per i rinfreschi. La facciata dell’edificio è caratterizzata da un design rosa-verde Streamline Moderno con una grande insegna “DINER”. Altre caratteristiche esterne includono finestre ad arco, balconi e scala, oltre a una cabriolet rosa e un marciapiede dettagliato, completo di cassetta della posta, parcheggio, vasi e un lampione. Questo incredibile giocattolo collezionabile è stato progettato per offrire un’esperienza di costruzione stimolante e gratificante, con un pizzico di nostalgia e fascino d’epoca. Include 6 minifigure.

modular building

  • Include 6 minifigure: uno chef, una cameriera, un boxer, una rock star, un manager e un culturista.
  • Il Downtown Diner a 3 piani è dotato di tantissimi dettagli in mattoncini, tra cui una facciata in stile Streamline Moderno rosa e verde e una grande insegna DINER, scala esterna, finestre ad arco, grondaia, balconi, linea del tetto decorativa, lucernario apribile e terrazza panoramica, oltre a un marciapiede dettagliato con cassetta della posta, parcheggio, vasi e un lampione ornato. Questo set include anche una cabriolet rosa in stile anni ‘50.
  • Il piano terra è dotato di elegante stile da diner americano degli anni ‘50, grande finestra anteriore curva, sgabelli rossi, panche, jukebox, macchinetta delle caramelle, bancone, 2 dispenser di limonata e una cucina con macchina da caffè, fornello e cappa.
  • Il livello intermedio contiene una palestra con un quadrato di boxe, sacco da boxe, sala per l’allenamento con i pesi, palestra, distributore d’acqua e un orologio da parete.
  • Il livello superiore contiene uno studio di registrazione completo di cabina per il cantante, pareti insonorizzate, mixer e armadietto per i rinfreschi.
  • Fai un giro sull’elegante cabriolet e quindi fermati al diner dove il fast food e la musica sono sul menu.
  • Aiuta lo chef a preparare il più veloce fast food della città mentre la cameriera sui pattini a rotelle prende gli ordini.
  • Visita la palestra per un paio di round nel quadrato di boxe oppure allenati con il sacco da boxe.
  • Apri il lucernario e ascolta le registrazioni del prossimo album di successo.
  • Gli accessori includono pattini a rotelle, chitarra, disco d’oro e un bilanciere costruibile.
  • Rimuovi le sezioni dell’edificio per accedere al dettagliato interno.
  • Questo set include oltre 2.480 pezzi.
  • Grande novità per gennaio 2018, gli elementi decorati includono una porta decorata, una copertina d’album, tanti elementi colorati in rosa e verde e una minifigure con un volto che sorride e un volto da cantante.
  • Grande novità per gennaio 2018, gli elementi speciali includono gambi e boccioli di fiori, basi “jumper” 1×3, base 2×2 con 2 bottoncini e un torso di minifigure con guanti da boxe.
  • Colleziona e costruisci un’intera città con la serie LEGO® Creator Expert Modular Building, tra cui 10243 Ristorante parigino, 10246 Ufficio dell’investigatore, 10251 La banca e 10255 Piazza dell’Assemblea.
  • Misura 34 cm di altezza, 25 cm di larghezza e 25 cm di profondità.

LEGO

LUCA ZACCARELLI

Classe 1984. Grande appassionato di fotografia, retrogaming, LEGO, Gunpla e tutte le giappo minchiate esistenti sulla faccia della terra.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...