Dopo un po’ di tempo, finalmente, sono riuscito a montare uno dei set dedicati alla linea “The Batman Movie”. Si tratta del set 70917 Ultimate Batmobile. Il set è composto da diversi veicoli, la Batmobile, il Bat-aereo, il Bat-tank e il Bat-ciclo, che uniti tra loro creano l’ultimate Batmobile.

Il set è composta da ben 1456 pezzi,  8 minifigure ed è davvero molto divertente da montare. Per completare il set ci vogliono circa 2 ore di montaggio.

Unisciti ai personaggi di THE LEGO® BATMAN MOVIE Batman™, Batgirl™, Robin™ e Alfred Pennyworth™ (con costume di Batman) per infliggere una quadrupla sconfitta ai super criminali con la Ultimate Batmobile! Questo fantastico modello può essere suddiviso in quattro veicoli separati: la Batmobile, il Bat-aereo, il Bat-ciclo e il Bat-Tank. La Batmobile è dotata di propulsori pieghevoli e quattro shooter, mentre il Bat-aereo è dotato di ali pieghevoli e due shooter a molla. Il Bat-ciclo è dotato di ruote pieghevoli e il Bat-Tank, pesantemente corazzato, è dotato di due shooter a fuoco rapido a comparsa. Il set include anche il Bat-segnale girevole con mattoncino luminoso LEGO®, il disco volante dell’uomo a pois, più otto minifigure con diverse armi e accessori per ispirare infiniti giochi di ruolo ricchi di azione.

Ed ora vi lascio al video Timelapse che ho realizzato.

LUCA ZACCARELLI

Classe 1984. Grande appassionato di fotografia, retrogaming, LEGO, Gunpla e tutte le giappo minchiate esistenti sulla faccia della terra.
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...