Un pezzo. Due pezzi. Un penny. Un decino.

Ci siamo, THE PUNISHER, la serie TV prodotta da Netflix, spin-off di Daredevil sta per arrivare. A confermarlo è Deborah Ann Woll (Daredevil – Karen Page), che ha pubblicato questa foto, direttamente sulla sua pagina facebook ufficiale.

Plot:

Frank Castle è ossessionato e cacciato e dopo l’assassinio della sua famiglia, diventa un vigilante conosciuto dalla malavita come “The Punisher”, conl’unico scopo di combattere il crimine con ogni mezzo necessario.

Cast:

Frank Castle sarà interpretato ancora una volta da Jon Bernthal e a lui si uniranno Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page (l’assistente dello studio legale di Matt Murdoch), Ben Barnes che interpreterà Billy Russo (il migliore amico di Frank), Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Micro (analista dell’NSA che aiuterà Frank) mentre Amber Rose Revah interpreterà Dinah Madani (agente della Homeland Security ossessionata da Castle).

Non è ancora chiara la data di uscita della serie ne di un possibile trailer, si parla, per tutti e due, solo di un punto imprecisato del 2017 .

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ricevere tutti gli aggiornamenti in merito a The Punisher.

Andrea Bottazzi

Classe 1990. Si affaccia a questo vasto mondo alla tenera età di 3 anni, grazie ai genitori che per farlo star quieto lo piazzavano davanti a Ghostbusters. Col passare degli anni gli interessi mutano, l'arroganza aumenta ma, questo mondo lo accompagnerà sempre, molto probabilmente fino alla tomba. Appassionato di Viaggi, Serie TV e Cinema, crede in un solo Dio, David Hasselhoff. Se lo vedete girare in kilt non allarmatevi, nella vita precedente era Scozzese
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like