In tanti lo chiedevano e finalmente qualcuno ha risposto…The X-Files tornerà in televisione su Rai 4!

A partire dal 13 febbraio ogni giorno andranno in onda due episodi consecutivi, dal lunedì al venerdì, in versione rimasterizzata HD. Unico neo che potremmo trovare in questa operazione è l’orario scelto, il pomeriggio alle 17:30…il top sarebbe stato all’ora di cena ma non possiama avere sempre tutto dai!

Si parte quindi alle 17.30 dal lunedì al venerdì, con due episodi al giorno.
Replica lo stesso giorno in seconda serata (intorno a mezzanotte/l’una) e la mattina del giorno successivo a partire dalle ore 10:30 circa.
Non vi basta?? Ecco sappiate allora che nel week-end è prevista una maratona di tutti gli episodi trasmessi in settimana.
Volete ancora di più?? Tutti gli episodi saranno disponibili su Raiplay.

Rai 4 informa inoltre che, a chiusura del ciclo, verrà trasmessa anche la decima stagione in prima serata.

 

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like