Vi abbiamo parlato qualche giorno fa della raccolta fondi su Kickstarter di Slaps & Beans, il bellissimo gioco in pixel art dedicato ai mitici Bud Spencer e Terence Hill creato dal gruppo italiano Trinity Team ed oggi siamo gasatissimi nell’informarvi che non solo è stata raggiunta la cifra richiesta di 130000 Euro ma, ad oggi, sono oltre i 142000 e mancano ancora 20 giorni alla chiusura del crowfinding.

Vista l’aumento significativo del budget quindi, non solo il gioco vedrà la luce, ma ci sarà il margine di poter apportare miglioramenti ed inserire nuovi livelli!

Complimenti a Trinity Team e se non avete ancora finanziato questo progetto correte a farlo a questo link.

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...