Bud Spencer & Terence Hill sono un mito per generazioni e generazioni di italiani (e non solo) ed i loro film sono entrati a far parte del dna di ogni persona che si rispetti.

Finalmente qualcuno ha pensato di creare un videogioco dedicato alla coppia…si tratta di picchiaduro a scorrimento che si ispira ai loro film più importanti e che arriverà su PC, Mac e Linux. La software house indipendente Trinity Team ha lanciato, da pochissimo giorni, la campagna Kickstarter dedicata alla racconta fondi per ultimare Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans ed il traguardo previsto è quello dei  € 130.000. Va detto che nel giro di un paio di giorni la campagna ha già raccolto la bellezza di  € 40.000 quindi possiamo ben sperare!!

Noi di DTN abbiamo già dato il nostro contributo a questo gioiellino della pixel art…ora tocca voi!!!

 

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...