Al Lucca Comics&Games 2016 ci sarà una sorpresa imperdibile per tutti i fan di ROCKY BALBOA. Una riproduzione della famosissima statua di Rocky, che si trova a Philadelphia. E per farsi una foto con la statua resa immortale dalla saga di Rocky, non ci sarà bisogno di un volo transoceanico, basterà andare al Lucca Comics&Games. Si tratta di una riproduzione fedele di quella presente nella città di Philadelphia e situata davanti al Philadelphia Museum of Art. La statua di Rocky fu originariamente creata per il terzo film della saga e, ultimate le riprese, Sylvester Stallone la donò alla città. Nonostante si tratti della riproduzione di un “eroe” immaginario è diventata una meta ambitissima per tutti coloro che hanno sempre amato le gesta del pugile più famoso della storia del cinema.

Un’occasione imperdibile per prepararsi al nuovo canale evento di Sky Cinema, infatti da venerdì 11 a domenica 20 novembre, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasformerà in Sky Cinema Rocky!

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...