Sono passati la bellezza di 14 anni dall’uscita di quel gioiellino chiamato BUBBA HO-TEP (qui la nostra recensione) di Don Coscarelli e con un Bruce Campbell da Oscar e per anni si è parlato di un sequel intitolato BUBBA NOSFERATU ma, dopo tanti false partenze, il progetto è naufragato.

Qualche giorno fa però, durante in Q&A su Reddit, il regista è tornato sull’argomento facendo rimontare  la scimmia in groppa ai tanti fans del vecchio Elvis.

Bubba Ho-Tep è un film che ho amato fare. Avevamo impostato il sequel con Bruce Campbell e Paul Giamatti nel ruolo del manager di Elvis Colonnello Parker. Purtroppo quel progetto è naufragato. Elvis è eterno però…un giorno riusciremo a farlo!”

Incrociamo le dita!!

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like