Netflix ci sta dando grandi soddisfazioni ma non siamo ancora sazi…i nostri amici americani, e non solo, negli ultimi mesi stanno scoprendo del grandi potenzialità nella piattaforma streaming Amazon Prime Video con le sue serie originale ed in esclusiva. E’ notizia di poche ore fa che entro l’anno, si parla di novembre, Amazon porterà il suo servizio di streaming anche in Italia.
Come sempre noi italiani siamo l’ultima ruota del carro visto il servizio è già disponibile in Germania, Austria e Inghilterra, per i clienti Prime al prezzo di Euro 7.99.

Nessuna notizia ancora in merito al pacchetto di contenuti che sarà presentato al lancio ma Amazon sta puntando molto su serie originali prodotte in un modo alternativo ed innovativo…Il pilot non viene più sottoposto ai soliti dirigenti ma direttamente al pubblico che, votando sul sito, ha il potere di vita o morte di una serie tv. Ci sono buone possibilità quindi che anche il pubblico italiano potrà avere potere decisionale sul futuro dell’imminente serie di Tremors con Kevin Bacon e prodotta dal colosso di Jeff Bezos!

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...