Sono iniziate da pochissimi giorni le riprese del sequel di Jumanji con Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Nick Jonas e la super gnagna Karen Gillian ed ecco che subito il nostro paladino, qui anche produttore, non ha resistito a postare una foto del suo personaggio..il Dr. Bravestone.

Non è ancora chiara la trama del film ma è ormai certo che si tratterà di un vero e proprio sequel e non di un reboot come molti temevano.

Vista la grande voglia di comunicare su Instagram tutti i suoi movimenti The Rock non tarderà certo tanto nel mostrarci qualche nuove immagine dal set!

The-Rock

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like