Dopo la prima bellissima di stagione di Ash vs Evil Dead siamo tutti in trepidante attesa del ritorno di Ash e compagni. Starz ha pubblicato una prima featurette dedicata alla seconda stagione e le premesse per un’altra stagione stupenda ci sono tutte.

SPOILER

La prima stagione si conclude con Ash che trova un accordo con Ruby…a lei il potere del libro ed a lui la sua amata città Jacksonville in Florida. Ovvio che l’accordo non poteva reggere ed ecco che il male riporta Ash a Elk Grove in Michigan, la sua città natale…che lo odia perché lo incolpa ancora degli omicidi raccontati in Evil Dead.

FINE SPOILER

Ash vs Evil Dead 2 arriverà in anteprima Domenica 2 ottobre su Starz e sarà composto da 10 episodi di mezz’ora ciascuno.

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...