E anche la versione UCS del Landspeeder X34 di Star Wars ha raggiunto quota 10000 su LEGO Ideas.

Come successo di recente per la versione micro del Large Headron Collider e dell’osservatorio di Mountain View, ora è il turno di questo fantastico UCS straricco di dettagli, entrare fra quei MOC che LEGO dovrà valutare nei prossimi mesi al fine di essere messi in vendita.

Personalmente la vedo molto dura che un MOC a tema Star Wars possa essere pubblicato sotto il marchio LEGO Ideas (viste anche le recenti modifiche al regolamento Ideas – anche se qui parliamo di un MOC messo su Ideas prima di tali modifiche), tanto meno un set di dimensioni UCS.

Vedo più probabile un set UCS ideato direttamente da LEGO, magari copiandolo da questo come già successo in passato, vendendolo come set UCS STAR WARS (non di certo Ideas).

Soprattutto per il fatto che, nel momento in cui si vanno a toccare certi brand come lo è quello di Star Wars, vengono tirate in ballo forze decisamente maggiori di quelle che ci si potrebbe aspettare.

Comunque staremo a vedere cosa accadrà, intanto godiamoci le fantastiche foto dettagliate di questo MOC.

Source :

LEGO Ideas

Simone Bissi

Arrogante ma anche problem solver. Mecha addicted. LEGO fanatic. Boobs superlover. Japan & USA lover. Salamandrone Estremamente Arrogante
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...