Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato del bellissimo cofanetto Middle-Earth Limited Collector’s Edition, dedicato al Signore degli Anelli ed a Lo Hobbit, ma oggi vogliamo segnalarvi l’interessante video di unboxing presentato da Dominic Monaghan!

Inizialmente previsto per la prima metà di ottobre il cofanetto sarà disponibile, in territorio ammerigano, dal 1 settembre. Oltre al super mega cofanetto dei sogni che costerà la bellezza di 799,99 Dollari (Su Amazon al momento si trova in offerta a 719,00 Dollari) usciranno anche due cofanetti più tradizionali in DVD (35.99 Dollari) e Blu-Ray Disc (68.99 Dollari)

Per quanto riguarda il mercato Italia ancora tutto tace…

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...