Ho uno strano rapporto con i film di Christopher Nolan…amo alla follia i suoi film meno conosciuti dal grande pubblico come Insomnia e Memento mentre non mi hanno convinto affatto Interstellar ed il terzo capitolo di The Dark Knight. Detto questo, che è un semplice parere personale, si tratta di un Signor regista ed ogni suo film viene avvolto da livelli di hype impressionanti. Tanta attesa per il teaser di questo DUNKIRK ed eccolo finalmente a noi…

Lo so lo so non si vede granchè ma è un teaser e ci da almeno l’idea del clima che respirerà. Per gli ignorantoni ricordiamo che il film racconterà la battaglia di Dunkirk durante la Seconda Guerra Mondiale.

“Dunkirk” inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle al mare si trovano ad affrontare una situazione impossibile con l’avvicinarsi del nemico.

Nel cast Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy e Harry Styles. Release fissata al 21 luglio 2017.

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like