Li abbiamo visti migliaia di volte, passando davanti al cabinet in sala giochi, darsi dei pacconi nella fazza  in mezzo ad una strada ma non ci hanno mai detto i loro nomi ma ora questa lunga paranoia è finita!! Capcom ha finalmente svelato il nome dei due lottatori che appaiono nel filmato introduttivo di Street Fighter 2!

Il lottatore di colore si chiama Max, è alto 187 cm e pesa 93 KG. Si tratta di un campione di boxe apprezzato per le sue doti di velocità e tecnica, il suo carattere problematico e inclina alla rissa gli ha impedito di ottenere grandi successi nel circuito professionistico. Il secondo lottatore è Scott, altezza 191 cm per 95 KG di peso. Originaria degli Stati Uniti, Scott ama i combattimento di strada ed è un ex lottatore di boxe che attualmente lavoro come buttafuori in un locale.

Non capirò mai perchè non li inserirono tra i personaggi del gioco!!!

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...