Mancano ancora un po’ di mesi al ritorno di Star Trek in televisione ma la compagna marketing ha già avviato i motori. In occasione degli Upfront di New York CBS ha sganciato la bomba mostrando agli inserzionisti il nuovo logo ed il primo teaser.

nuovi equipaggi, nuovi villain, nuovi eroi e nuovi mondi” è il claim del teaser quindi sembra non ci sarà nessun ritorno dei personaggi storici, con un ruolo fisso almeno, ma l’emozione che trasmette anche questo semplice teaser è tanta e non vediamo l’ora di avere un primo vero trailer!

Dai che gennaio 2017 non è poi così lontano…

 

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like