Che vi sia piaciuto oppure no il ritorno di The X Files in televisione è stato uno dei grandi eventi del 2016 e visto il buon riscontro di pubblico e critica (ed anche per il finale con il mega cliffangherone…) tutti ci aspettiamo una dodicesima stagione!! Durante una recente conferenza stampa i presidenti del gruppo Fox, Dana Walden e Gary Newman, hanno confermato che Fox e Dana torneranno:

“Abbiamo avuto conversazioni con Chris Carter, David Duchovny e Gillian Anderson. Credo che siano tutti dell’idea di proseguire con lo show”, ha dichiarato Walden. “Mi auguro che a breve riusciremo a portare risultati concreti e l’anno prossimo, di questi tempi, avremo qualcosa da annunciare“.

La Fox è decisa ad andare avanti ed anche il cast…Benissimo quindi!! Il vero problema ora sarà riuscire a far coincidere le agende di David e Gillian che sono belle piene. Noi abbiamo adorato la decima stagione e siamo pronti per una dodicesima (ma anche una tredicesima…quattordicesima…)  ma dubito che avremo la possibilità di vedere qualcosa prima dell’inizio del 2018.

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...