In occasione dell’uscita di Captain America: Civil War Microsoft ha pensato bene di creare una  versione speciale di Xbox One a tema Iron Man con il superfighissimo logo di “stark Industries” e un reattore illuminato nella regione centrale. Anche il controller, rigorosamente abbinato alla console, è personalizzato Iron Man.

Purtroppo non penso verrà messo tranquillamente in vendita nei negozi e, ad oggi, risulta disponibile solo su Xbox Francee. È attivo un contest per poterla vincere sugli account Facebook, Twitter ed Instagram della compagnia.

Non avete raggiunto ancora la fotta al 100%? Pappatevi il video…

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like