Mandatory Credit: Photo by David Fisher/REX/Shutterstock (5599371cz) Sylvester Stallone 88th Annual Academy Awards, Arrivals, Los Angeles, America - 28 Feb 2016

Prima o poi tutti i grandi attori di Hollywood fanno una capatina sul piccolo schermo con una serie o una miniserie. Non è un mistero infatti che negli ultimi anni, spesso e volentieri, i prodotti per la tv hanno superato in qualità le supermegagiga produzioni con budget infiniti e pochissime idee.

Questa volte tocca al grande Sylvester Stallone che interpreterà un boss mafioso nella miniserie Omertà, tratta dal romanzo che completa la “trilogia della mafia” dello scrittore Mario Puzo, dopo Il padrino e L’ultimo Padrino. Un libro pubblicato nel 2000, un anno dopo la morte di Puzo.

Il progetto non ha ancora trovato un network ma l’idea è quella di girare l’episodio pilota questa estate per la regia di Antoine Fuqua. Vi terremo aggiornati!

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like