Al via da oggi questa nuova rubrica settimanale chiamata CINERAMA e dedicata agli amanti del collezionismo e del merchandise più estremo! Direi che è d’obbligo iniziare con la action figure dedicata al personaggio di Barney Ross interpretato da Sylvester Stallone in THE EXPENDABLES. Non un semplice pupazzo da negozietto sotto casa ma un vero pezzo da collezione curato nei minimi particolari (notare le vene nelle braccia). Alto la bellezza di 30 cm è accompagnato da decine di accessori e vestiti in stoffa..roba da fare invidia a Barbie!

L’uscita di questo gioiellino prodotto dalla Hot Toys è prevista per Aprile 2011, il prezzo dovrebbe essere all’incirca 150 dollaroni.

Qui trovate tutte le foto e le caratteristiche in dettaglio.

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...