C’è solo un Paese al mondo che ama Bud Spencer più dell’Italia ed è, senza dubbio, la Germania. E’ proprio dalla terra dei crucchi che arriva questa stupenda statua di 45 cm dedicata al personaggio di Bambino di Lo Chiamavano Trinità.

Prodotta in soli 1500 pezzi dalla giovane azienda Supacraft è un vero pezzo da collezione…il costo è di 450 Euro quindi nemmeno tanto proibito considerando che è un prodotto ufficiale autorizzato dalla famiglia Pedersoli. Un vero must per gli appassionati del grande Bud!

Nel sito ufficiale tantissime foto dettagliate e le informazione per prenotare la vostra statua (consegna prevista secondo trimestre 2017)

Source :

Supacraft

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like