Le idee e il buon gusto si sono ufficialmente estinti e questa cosa di dare alle nuove generazioni gli stessi format televisivi, riadattati in maniera comica cinematografica, proprio non la capisco. Ma il mio dovere è quello di darvi queste notizie e di darvi la possibilità di soffrire assieme a me.

Non vorrei passare per quello che distrugge qualsiasi cosa prima di vederla ma, (dopo Hazzard, Knight Rider, 21 Jump Street e Baywatch) sono qui ad annunciarvi che al Jimmy Kimmel Live è stato presentato in anteprima mondiale il primo trailer del film (#EpicFail #SaràSicuramenteUnFlop) CHIPS, che in Italia è atteso il 20 luglio 2017.

Ebbene sì, proprio quei CHiPS Jon Baker e Frank “Ponch” Poncharello ritornano, ma nei panni dei due agenti di pattuglia della California Highway Patrol non ci sono più Larry Wilcox ed Eric Estrada, ma prenderanno il loro posto Dax Shepard (Parenthood) e Michael Peña (Ant-Man, Fury, The Martian).

Nel cast ci saranno anche Kristen Bell, Adam Brody, Jessica McNamee, Ryan Hansen, David Koechner, Michael K. Williams, e Vincent D’Onofrio.

Il regista Dax Shepard che interpreterà Jon Baker, ha rilasciato tramite Twitter quella che sarà la trama principale del film:

Il personaggio di Michael Peña, interpreta Ponch, è un agente dell’FBI che ha chiesto di andare sotto copertura all’interno dei CHIPS per aiutarli a capire quali poliziotti sono corrotti. Io sono un ex atleta di sport estremi che non sa fare altro che guidare la moto. Nel tentativo di salvare il mio matrimonio decido che devo ottenere un nuovo posto di lavoro e l’unica cosa che posso fare è guidare una moto. Il padre di mia moglie è un poliziotto, così forse diventando un poliziotto potrò riconquistarla.

Ci sono nudi femminili, ma probabilmente ci sono più miei nudi che altro. E poi sì, c’è un sacco di materiale per adulti e roba sessuale e linguaggio forte.

Non so sinceramente cosa aspettarmi, la mia mente è tornata indietro più o meno a 10 anni fa (più o meno a quando sono usciti i nuovi e inutili “American Pie” – dico nuovi perchè la trilogia originale non si tocca) e la paura che sia l’ennesimo #EpicFail è sempre più forte, condivido con voi il trailer qui sotto, non ho ancora avuto il coraggio di guardarlo!

Più che “CHIPS HAPPENS”, come suggerisce il motto del film, ho paura sia più un film da “SHIT HAPPENS”.