Puntuale come il cinepanettone nostrano a Natale in America ormai non esiste più estate senza un film della serie Sharknado. The Asylum e Syfy stanno preparando il nuovo capitolo dal titolo SHARKNADO 5…EARTH 0. Se avete visto l’ultimo capitolo della saga (qui la nostra recensione) saprete che nel cliffangher finale si scopre che anche l’Europa è stata invasa dal tremendo tornado di squali…ho detto Europa? Mi sbagliato perchè anche in Asia, in Sud America ed in Sud Africa il fenomeno prende sempre più una forma devastante!!

Ian Ziering e Tara Reid hanno già confermato il loro ritorno da protagonisti mentre restiamo in attesa di sapere i primi nomi di personaggi, più o meno famosi, pronti a immolarsi per il pubblico amante del cinema trash!

sharknado5artwork

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like