Siamo felici di comunicare che la bellissima rivista Retrogame Magazine, uscito a fine aprile in tutte le edicole, è stato un grande successo ed ha superato la prova del fuoco delle vendite. Da settembre diventerà un bimestrale!

Questo il comunicato pubblicato su GamesVillage.it:

La rivista (pubblicata da Sprea Editori) presenterà grandissime novità, venendo incontro a tutto ciò che ci avete richiesto a gran voce con l’arrivo del primo numero speciale: mantenendo l’effetto metallizzato in cover, che è molto piaciuto, abbiamo adottato una copertina molto più rigida e lussuosa, proprio come ci avete chiesto di fare, ma soprattutto… Retrogame Magazine diventa totalmente “made in Italy” e originale, con una serie di rubriche e di spazi fissi che garantiranno sempre di più la vicinanza tra redazione e lettori.

Il team del magazine resta lo stesso, ovviamente, con al timone il nucleo del network GamesVillage.it e con la preziosissima collaborazione di RetroVillage, il nostro magazine online tutto dedicato al retrogame, e di VIGAMUS, il Museo del Videogioco di Roma.

Direi che questa è davvero una grande notizia per gli appassionati di retrogaming!!

14022104_10209759380928494_950179027663863660_n

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like