Sherlock è una della serie più sorprendenti degli ultimi anni…protagonisti azzeccatissimi come Benedict Cumberbatch Martin Freeman e la genialità nella mente degli showrunner Mark Gatiss e Steven Moffat ne hanno fatto un vero capolavoro del piccolo schermo.

Arriva oggi il trailer della quarta stagione e si parte ricordando il nemico storico di Sherlock, Moriarty, ma poi viene introdotto il nuovo villain  interpretato da un attore che io reputo favoloso…Toby Jones.
Riuscirà la quarta stagione, girata a fatica a causa dei mille impegni dei due protagonisti, a mantenere i livelli altissimi della serie? Secondo noi sì!

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...