Come previsto Nintendo non ha slacciato nemmeno un bottoncino durante la E3 di Los Angeles in merito alla nuova console NX ma ha comunque fatto un bel regalo a tutti i suoi fans presentando il trailer della nuova avventura della serie di Zelda…The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Link potrà interagire con l’ambiente in modi del tutto inediti e finora impensabili…potrà tagliare alberi per creare ponti, cucinare mischiando ingredienti, lanciare massi giù dai dirupi per annientare nemici, scalare montagne e utilizzare nuovi strumenti per creare ad esempio piattaforme di ghiaccio.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà lanciato in contemporanea sia su Wii U che sulla prossima console NintendoNX nel corso del 2017 e per l’occasione saranno disponibili nuove Amiibo di Link e personaggi del gioco.

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...