Tra i tanti anniversari che si celebrano in questo 2016 uno dei più importanti è, senza dubbio, il 50° anniversario di STAR TREK e tutte le maggiori produttrici di memorabilia si stanno scatenando per festeggiare al meglio il Capitano Kirk e compagni.

Per l’occasione Mattel ha deciso di presentare la Barbie Collector Star Trek 50th Anniversary ma non fatevi ingannare dal nome…non si tratta della solita bionda modella, ed un po’ puttana diciamolo, Barbie con un vestitino di Star Trek ma di vere e proprie dolls di Kirk, Spock e Uhura.

La doll di Kirk sarà disponibile con un comunicatore ed un phaser,  Uhura avrà un comunicatore in una mano e un tricorder legato sopra la spalla e Spock farà il saluto vulcaniano ed avrà in dotazione un comunicatore. Ogni doll costerà $ 34,99 e sarà disponibile in una scatola che misura 13 “H da 3.3” W da 7 “L.

Direi che come prezzo ci siamo alla grandissima ed il fascino retro è irresitibile. Le trovate in pre-order su www.thebarbiecollection .com

KirkBarbie SpockBarbie UhuraBarbie

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...