Non ci sono limiti al merchandise legato a Star Wars! La schifosa brama di soldi ha portato George Jabba Lucas a distruggere sempre più un classico del cinema moderno concedendo licenze a chiunque gli passasse accando (in questo è grande complice anche Steven Spielberg)…come se la versiona rimaneggiata inguardabile e vergognosa della trilogia originale non avesse fatto già troppi danni alle generazioni attuali!! Per fortuna che tra le decine di gadget improponibili ogni tanto spunta anche qualcosa di accattivante come questa Star Wars Real Trooper Hoodie! Ovvio che sarete presi per il culo andando in giro con questo capino ma provate ad indossarlo al LuccaComics o al Comic-Con e vedrete frotte di nerds cincordarvi con le loro macchine digitali..bella prospettiva vero??!!

L’inverno è alle porte ragazzi quindi correte a comprare questa bella tuta e alla prima occasione chiudete il cappuccio per diventare un vero stormtrooper!

Il prezzo di questa chicca è più che accessibile, 69.99 dollari e la potete acquistare su shopecko.com!

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like