SNK ha annunciato ufficialmente Neo Geo mini per celebrare il suo 40° anniversario!

Saranno presenti 40 giochi storici di Neo Geo e a differenza delle altre mini console uscite ultimamente qui si tratta di un mini cabinato completo di joystick, pulsantiera e display a cristalli liquidi da 3,5 pollici. Le dimensioni sono 135 mm × 108 mm x 162 mm e pesa circa 600 grammi. Inoltre, come si nota dalle immagini, sarà dotata di una porta HDMI per collegarla tranquillamente ad un monitor esterno.

Altra chicca per i collezionisti sarà poi la diversa colorazione per il mercato giapponese e per il mercato estero. Rossa, bianca e blu il Giappone, mentre per il Nord America, l’Europa e altre regioni blu, bianca e nera.

Nessuna notizia per quanto riguarda prezzo e release ma noi siamo certi che sarà nostra al dayone!

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like