Intanto, giusto per mettere un po’ di pepe alla situazione che si sta per creare, iniziamo col farvi i migliori auguri per un sereno, sanguinolento e manesco 2018 (appena iniziato), da parte mia e di tutto lo staff di Destroy This Nerd.

Perchè questo articolo? Non potevamo farvi gli auguri direttamente su facebook?

Sì e no! Ma soprattutto no! In questo 2018 ci saranno parecchie novità, di quelle da leccarsi le dita dei piedi e come avete potuto constatare dal titolo, una di queste sarà proprio una competizione. Premete PLAY e andate avanti nella lettura, vi servirà!

Non vi siete mai chiesti, cosa succederebbe a mettere contro, le varie star del cinema da combattimento, in una competizione decisa solamente dai vostri voti? Naah, se dite sì, siete falsi.

Il tutto nasce in un freddo pomeriggio invernale mentre, cercando alcune info su Double Impact, per intenderci, quello con Jean-Claude Van Damme contro il suo gemello interpretato da Jean-Claude Van Damme, mi sono chiesto: se dovesse darsele con Steven Seagal chi la spunterebbe?

Ecco che piano piano, da questa prima coppia, ha preso forma il tabellone (che trovate qui sotto) della prima Val Verde Cup 2018 – Testosterone Edition!

Per partire con questo progetto, sapevo già, che avrei avuto bisogno di una mano per incrociare alcune coppie e per sostituire alcuni nomi di cui non ero molto sicuro. Ed ecco l’illuminazione: perché non chiedere direttamente a Nanni Cobretti? Maroschi si è attivato subito e con mezz’oretta di lavoro in più abbiamo trovato le coppie necessarie per completare il tabellone e la benedizione necessaria per partire con questo progetto.

Le regole sono semplici: non ci sono regole! I sondaggi usciranno settimanalmente sulla nostra pagina facebook, prendendo in considerazione 2 coppie a settimana. Non ci saranno categorie, solamente le vostre preferenze su chi secondo voi mena, spara, uccide più forte.

Le votazioni partiranno Lunedì 1 Gennaio dalle 15:00 e come prima coppia avremo Sylvester Stallone VS Antonio Banderas, mentre da Giovedì 4 Gennaio, sempre dalle 15:00 avremo Arnold Schwarzenegger VS Jesse Ventura!

Il tabellone verrà aggiornato settimanalmente, con le foto dei vincitori dei primi turni.
Lo potete trovare nella parte alta della nostra pagina!