Esce oggi al cinema PATTI CAKE$, il nuovo film di Geremy Jasper (Glory at sea), distribuito da Fox Searchlight Pictures, con Danielle Macdonald (Patti), Bridget Everett (Barb) e Siddharth Dhananjay (Jheri), presentato al Sundance Film Festival 2017.

Al Box Office Usa Patti Cake$, ha incassato  722 mila dollari nelle prime 3 settimane di programmazione e 66 mila dollari nel primo weekend.

Plot

Patricia ha 23 anni e sogna di sfondare nel mondo del rap, ma vive in una noiosa cittadina del New Jersey ed è troppo grassa e bianca per essere presa in considerazione in un mondo per lo più nero e misogino. Anche sua madre Barbra è scettica e non appoggia le sue ambizioni, finché Patricia non riesce finalmente a ottenere una collaborazione con un rapper nero…

Trailer

Gallery

Andrea Bottazzi

Classe 1990. Si affaccia a questo vasto mondo alla tenera età di 3 anni, grazie ai genitori che per farlo star quieto lo piazzavano davanti a Ghostbusters 1. Col passare degli anni gli interessi mutano, l’arroganza aumenta ma, questo mondo lo accompagnerà sempre, molto probabilmente fino alla tomba. Appassionato di Viaggi, Serie TV e Cinema. E’ politeista, crede in David Hasselhoff, Steven Seagal, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis e negli Iron Maiden.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...