Daredevil sta cercando di dirci qualcosa di più su The Punisher. In una nuova foto pubblicata sulla pagina ufficiale della serie Netflix, troviamo una schermata del sito del New York Bulletin con un nome utente e password su un post-it e una frase che dice:

“Congratulations on all your hard work with the New York Bulletin, Karen. You’ve come so far.”

Frase abbastanza innocente ma se siete dei fan della serie, o se comunque siete capitati sul sito http://nybulletin.com/ avrete sicuramente notato che è apparsa una nuova pagina chiamata STAFF LOGIN.

La prima cosa che mi viene da fare, è provare ovviamente se i dati trovati sul post-it funzionano. Beh, come potete immaginare la risposta è ovviamente sì!

Entriamo e troviamo la pagina personale di Karen Page (Deborah Ann Woll) divisa in cartelle. Dentro ogni cartella troviamo qualche immagine promozionale per la nuova serie di The Punisher che vi lasciamo qui sotto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Plot

Dopo aver vendicato la morte della sua famiglia, Frank Castle, noto come The Punisher, scopre una cospirazione che va ben oltre il mondo criminale di New York City.

Cast e Uscita

La serie sviluppata da Steve Lightfoot per Netflix, arriverà sulla piattaforma streaming entro la fine del 2017, in 13 episodi da 60 minuti circa l’uno.
Nel cast ritroviamo Jon Bernthal (Frank Castle / The Punisher), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach e Amber Rose Revah.

Trailer Ufficiale

Andrea Bottazzi

Classe 1990. Si affaccia a questo vasto mondo alla tenera età di 3 anni, grazie ai genitori che per farlo star quieto lo piazzavano davanti a Ghostbusters 1. Col passare degli anni gli interessi mutano, l'arroganza aumenta ma, questo mondo lo accompagnerà sempre, molto probabilmente fino alla tomba. Appassionato di Viaggi, Serie TV e Cinema. E' politeista, crede in David Hasselhoff, Steven Seagal, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis e negli Iron Maiden.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like