La nipponica Orca toys non delude le aspettative, la statua di Rocky Joe, prodotta in serie limitata e numerata in versione bianco e nero o colorata, come tutte le cose belle, richiedono tanto tempo e tanti soldi.  Parliamo di attese in preorder da 16 a 18 mesi e spesa che varia dai 166 euro iniziali ai 310 attuali. ma basta guardarla da vicino per capire dove sono andati, sia i mesi sia i soldi!

Prodotta in resina, la statua è stata scolpita da Ken Matsuura in scala 1/6 per un’altezza di circa 24 cm. La posa mostra Rocky Joe dopo il suo combattimento finale contro José Mendoza, seduto su un seggiolino con la testa abbassata e le braccia tra le gambe.

E’ un vero gioiello da collezione, chiaramente non è per tutti, ma un appassionato di Rocky Joe è l’apice della perfezione, i dettagli sono mostruosi, le dita, i muscoli della schiena, il sorrisetto appena accennato.

Davvero un’opera che a parer mio rende un soggiorno qualunque, un soggiorno in cui vorrei tornare!

Pigio

Nerd atipico in quanto amante della Fagiana, da anni l'illustre sottoscritto è appassionato di film, manga, anime, videogaming e compagnia bella, grazie al figlio ha riscoperto la gioia di montare lego, che unita alla passione per star wars, lo rendono uno dei più grossi scialacquatori del reame. Perche un'opera sia pregevole ai suoi occhi, basta che contega umorismo, bagni di sangue gratuiti o navi spaziali.
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...