Mentre voi fate le stesse inutili cose di tutti giorni a Vancouver oggi iniziano le riprese di PREDATOR!
“solita merda” direte…e invece no!! Alla regia c’è quel Shane Black che ha scritto filmoni del calibro di Arma Letale, Monster Squad, L’ultimo Boy Scout e Last Action Hero (e pure quella cagata di Iron Man 3 ndr) e che nel primo Predator ci ha pure recitato morendo malissimo!

Non ci sono ancora informazioni chiare sulla trama ma Black ha affermato che non sarà un vero e proprio reboot ma seguirà ma si collegherà ai primi due film della saga…Cameo di Schwarzenegger e Glover in vista??

Altra cosa importantissima…il film è pensato per un pubblico adulto e si punta diretti ad un rating R! Uscita prevista per febbraio 2018.

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like