Lo abbiamo chiedo a gran voce subito dopo l’uscita del Mini Nes e forse diventerà presto realtà! Di cosa sto parlando? Va bhè avete letto il titolo…il mini SNES! Il sito NintendoEverything ha scoperto che Nintendo ha registrato un nuovo marchio in Giappone per il controller del Super Nintendo Entertainment System!

L’unica spiegazione logica che viene in mente è quella che la grande N, dopo il clamoroso successo mondiale del Mini Nes e del Mini Famicon (in Giappone), stia pensando di lanciare sul mercato il Mini SNES.

Ditemi solo dove lo devo prenotare!!!

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...