Volete un motivo in più per iniziare ad organizzare un viaggio in Giappone?! Non vi basta il fatto che è un bellissimo paese con una cultura straordinaria?? Bene…allora iniziare a mettere da parte i soldini (anzi le monetine d’oro) perché, in concomitanza delle Olimpiadi del 2020 a Tokyo, in quel di Osaka, all’interno degli Universal Studios of Japan, tra 4 anni aprirà il primo parco giochi di Nintendo!!!

E’ la prima volta che Nintendo si lancia in una operazione del genere ed in una partnership con Universal e si parla di un investimento iniziale di 500 milioni di Dollari!

Entro qualche giorno sarà presentato il progetto vero e proprio e potremo farci meglio un’idea…noi, a costo di farci linciare dalle nostri mogli e famiglie, il giorno dell’inaugurazione saremo lì!!

 

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like