La produzione delle seconda stagione di STRANGER THINGS è iniziata da pochi giorni ed ecco che arriva subito la bellissima notizia dell’ingresso nel cast di due attori molto amati negli anni 80…Sean Astin e Paul Reiser.

Sean Astin, pur avendo partecipato alla mitici trilogia del Signore Degli Anelli nel suolo di Sam, verrà sempre ricordato per il ruolo di Mickey nel mitico I GOONIES nella serie andrà ad interpretare Bob, un nerd bonaccione che è andato a scuola con Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour) e che gestisce il locale Hawkins RadioShack.

Paul Reiser ha fatto migliaia di cose in carriera, cinema, televisione, libri, ma siamo sinceri…tutti i nerd lo ricordano per il ruolo del viscido Carter in Aliens di James Cameron. Qui lo vedremo nei panni del Dr. Owens, membro di alto rango all’interno del Dipartimento per l’energia.

Davvero due eccellenti ingressi in un cast già ricco di talenti!

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...