Lo so che ormai trovare una sala giochi che non si sia tramutata in un’orribile accozzaglia di slot machine è un’impresa epica ma oggi Sega ha lanciato una bomba che potrebbe spingervi in questa improbabile ricerca!

Chi ha frequentato le sale giochi durante gli anni ’90 avrà certamente giocato ore ed ore al cabinato del mitico Daytona lasciandoci decine di gettoni e di bestemmie di ogni tipo e potrà tornare a farlo dal 2017 perché il seguito Daytona 3 Championship USA arriverà nelle sale di tutto il mondo.

In attesa di vedere la presentazione del gioco al IAAPA Attractions Expo 2016 il 14 novembre il sito Arcade Heroes ha diffuso le prime caratteristiche del gioco:

  • Il cabinet avrà uno schermo da 47 pollici
  • Nuove macchine e nuove modalità
  • Tre nuove tracciati e percorsi storici della serie rimasterizzati
  • “Modalità party” personalizzabile
  • Motore grafico basato su quello di Daytona USA per mantenere la stessa fisica

Non vediamo l’ora di provarlo!!!

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...