Si parla da anni di una adattamento cinematografico della serie Uncharted, creata da Naughty Dog e campione di incassi in tutto il mondo, ma il progetto è naufragato più volte. David O. Russell rinuncia alla regia dopo poche settimane dall’incarico e così anche Neil Burger ma sembrava si fosse sistemato tutto con l’arrivo di  Joe Carnahan ed addirittura erano usciti i nomi di Mark Wahlberg e Robert De Niro ma poi niente…dopo tanto tira e molla Carnaahn ha lasciato il progetto per seguire lo sviluppo e la regia di Bad Boys 3.

Quando tutti ormai pensavamo che fosse uno dei tanti progetti maledetti che non vedranno mai la luce ecco che la Sony Pictures annuncia che la regia verrà affidata a Shawn Levy, regista di quel gioiellino chiamato Real Steel e soprattutto produttore esecutivo  (e regista di alcuni di episodi) di Stranger Things.

Con la speranza che questa sia la volta buona per vedere Nathan Drake in azione sul grande schermo ora aspettiamo di scoprire il cast!

 

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...