Siamo orgogliosi di comunicare che uno dei più importanti membri della nostra redazione nonché artefice della nostra immagine di testata, Gianluca Borg Borgogni, è tra i 15 finalisti al Lucca Project Contest 2016 con il suo bellissimo 50 Sfumature di Borg.

Questa la trama di questo folle fumetto

Il Borg (un uomo-fagiolo egotico e complessato), al cinema con alcuni amici, sta vedendo Cinquanta Sfumature Cineree, storia di un amore sadomaso. Prestando pochissima attenzione alla pellicola si immagina un’ideale sfida tra disagiati con il protagonista del film, forse uscendone – povero Il Borg – vincitore…

50-sfumature-di-borg

Venerdì 28 Ottobre alle 12:00 presso la Sala Oratorio di San Giuseppe sarà annunciato il vincitore della undicesima edizione del Lucca Project Contest – Premio Giovanni Martinelli!

Vai Borg facci sognare!!!

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...