Ieri la rete è andata in delirio quando ha visto i vari account social di Rockstar Games prendere un forte colore rosso che ha subito ricordato a tutti Red Dead Redemption ed ecco che oggi arriva un’immagine teaser che ci avvicina sempre più all’annuncio ufficiale per uno dei seguito più attesi nella storia dei videogiochi.

Parliamo di sequel perché questo è quello in cui tutti i fans sperano…sarebbe un vero smacco trovarsi davanti un’ennesima remastered dopo questa fotta creata. Dall’immagine mostrata sembra si tratti di ciccia fresca e quindi la strada del sequel (o prequel?) resta la più papabile.

Non ci resta che attendere…

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...